Affidabilità, esperienza e competenza sono le parole chiave che da sempre guidano il nostro lavoro. L’innovativo uso di materiali e delle migliori tecnologie, le scelte impiantistiche e l’utilizzo di energie rinnovabili hanno portato negli anni a realizzare immobili con un concreto miglioramento del confort abitativo e con un sempre maggior risparmio energetico. Tutto questo oggi si concretizza nella realizzazione dei nostri edifici in elevate classi energetiche e con strutture antisimiche.

Bandini Costruzioni nasce nel 1939 dall’esperienza e dalle capacità imprenditoriali di Luigi Bandini che fonda l’omonima impresa. Da allora fino ad oggi l’impresa ha realizzato numerosi interventi di edilizia pubblica e privata affermandosi con pieno successo grazie alla professionalità e all’esperienza acquisita in oltre 85 anni di attività.

Bandini Costruzioni è iscritta all’Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE) della Provincia di Perugia dal 1949, ottenendo numerosi premi alla fedeltà associativa. Il nostro obiettivo è quello di continuare a costruire edifici attraverso una solida impresa, sempre proiettata al futuro. Tutti gli interventi edilizi vengono realizzati direttamente dalle nostre maestranze, tecnici e mezzi propri riuscendo così a seguire nel migliore dei modi ogni fase, dalla progettazione fino alla vendita.
Passione e Competenza al tuo servizio